AUTORI

AUTORI

FRANCESCA RIZZATI – CHITARRISTA INDIE

Ciao a tutti! Sono Francesca Rizzati, chitarrista Indie!
Melodista e cantante leggera.
Suono e canto da anni, autodidatta e distratta!
Sperimento il più possibile e cerco di dare originalità ai pezzi POP

Francesco Gentile – autore e cantautore

Ciao! Sono Francesco Gentile, autore e cantautore. Scrivo canzoni da molti anni, cercando sempre di migliorarmi e di sperimentare nuove sonorità. Il progetto In-aut è una bellissima fucina di artisti, un’opportunità unica per chi fa musica.

Nicola Vantini – Musicista, autore, cantautore

Ciao! Sono Nicola Vantini
Musicista, autore e cantautore.
La musica fa parte della mia vita.
Sono entrato nel progetto In-aut per avere esperienze nuove e crescere artisticamente, collaborando con altri autori.

Michele Faggion – autore e cantautore

Ciao, sono Michele Faggion, autore, cantautore, e da un po’ anche producer. La musica è la lingua con cui riesco ad esprimermi al meglio. Mi sono unito al collettivo in-aut perché penso sia un’occasione per sperimentare
e per crescere artisticamente.

Annarè

“Ritengo che ogni minima parola abbia un significato, rimbomba nella mente e nel petto e ti trasporta in un viaggio emozionale toccando ricordi, sentimenti, sogni e aspettative. Ogni parola è musica e ogni nota è parola e significato. Credo nel senso profondo delle piccole cose”

Alessandro Magnisi

Alessandro Magnisi, siciliano
Pianista, compositore/autore, produttore ed ingegnere del suono
Proprietario unico dello studio di registrazione ed etichetta discografica T Records, realizza e mixa colonne sonore e si occupa di produzioni in generale ma per lo più pop.
Fra le cose in rilievo sicuramente la scrittura e la produzione nel 2019 dell’inno ufficiale del Messina calcio, e come soundtrack nel 2018 la vittoria negli USA del premio come best sound per il cortometraggio “Locked”

Claudia Porrello

36 anni, siciliana. Fin da piccola ho sempre amato cantare. Da autodidatta mi avvicino alla chitarra acustica. Fedele al pop-rock italiano e internazionale femminile, considero artiste come Dolores O’Riordan, Alanis Morissette, Paola Turci e Carmen Consoli importanti punti di riferimento per la mia formazione. Amo il rock anni ’60 e ’70, e mi ha sempre incuriosito la musica folk. Attualmente vivo a Firenze, e frequento il Laboratorio Musicale Water Savelli, dove ha intrapreso lo studio del pianoforte pop. Mi occupo di comunicazione e marketing ed è giornalista pubblicista e critica cinematografica.

Laura del Sol

Laura Sancilio, in arte Laura del Sol. Nata a Roma, il 30 luglio del 1996, sono cresciuta fra le note delle canzoni cantautorali di De Andrè, Battisti, Bennato, Baglioni e molta musica straniera. Ho iniziato a scrivere a 17 anni, partecipando a diversi concorsi con brani inediti e non, arrivando sempre in finale. Due canzoni sono diventate videoclip “Il lupo e la pecora” e “Passo dopo passo” . Piace pensarmi come uno di quegli eroi dei fumetti: di giorno giurista, di notte musicista. Infatti alla musica devo molto e, poiché mi sento in debito con lei, amo l’idea di restituirle un briciolo delle emozioni che mi ha regalato.

STEM

Stefano Matranga in arte SteM 28 anni.
Muove i suoi primi passi nella musica suonando il pianoforte moderno presso il laboratorio musicale Walter Savelli (storico pianista di Claudio Baglioni).
Alternando serate live solo piano e voce ad eventi con gruppi pop rock.
Negli ultimi anni si appassiona alla scrittura e decide di approfondire frequentando corsi con grandi autori: Giuseppe Anastasi,Luca Chiaravalli,Beppe Dati,Saverio Grandi,Bungaro.

Stefano Pettin

ok …allora ecco la biografia : IN MOLTI ( Non è vero !) SI CHIEDONO PERCHE’ SIA ENTRATO NEL PROGETTO IN – AUT, dal momento che il mio progetto prevede tutte le canzoni siano scritte, prodotte, registrate ed arrangiate da Stefano Pettini. Autore, compositore, chitarrista, pianista, arrangiatore e Lupo solitario, grazie a in-aut ho deciso di lasciarmi coinvolgere e collaborare con questo agguerritissimo team.